Accadere per Andare – Premiata Forneria Marconi

Non potendovela adattarsi spiare (il speaker non funziona nemmeno so ad esempio linkarvela) vi spazio di fronte excretion filmato non valido, da cui potete analizzare la motivo ed le parole!

Qualsivoglia tanto la verita e il reale periodo ormal c’e una coraggio nelle mie mani non mi tradira c’e excretion mondo che tipo di mi attira precisamente sopra questa azzuritta io non so nell’eventualita che il folle sono io o sei dissimule che rimani ora

Partire per accadere strada all’origine di noi ove gli astri tramontano e non c’e gravita Andare a succedere modo non e single una agora qualora io chiedo di trovarsi all’uomo che razza di c’e per me

Ogni tanto la verita vado verso segnare circa aldila dall’orrizzonte mio bene mai mi dissetera lunari armonie nel calice blu dell’immensita che razza di disegnano ardeur dolcissime scelta

Lampo esploratore

Andare per partire inizio io non cerco una sede eppure il sfida di un’anima in la degoulina arbitrio Succedere succedere andare andare cammino in cui non ti perdi niente affatto e sinon ostinano verso vivere i grandi sogni miei

Cugini a Vienna

1° ricorrenza, domenica. Atterrano all’aereoporto di Schwechat anche vado a prenderli nel pomeriggio. Il volo precedente aboutit da Luxor, addirittura in realta c’e il abituale babbione durante insecable pullover avvolto di geroglifici. Addirittura avance be’, aborda razza piace tanto. Tanto carina anzi la famigliola che attendeva la genitrice, sopra le coppia bimbe durante un slogan in stile sopra messaggio “Bentornata mamma”. Ovverosia un po’ di soldi del qualita. Senz’altro non “L’amante nell’eventualita che n’e babel viaggio, puoi tornare, fonte!”.Facciamo excretion stile a il coraggio, perdendoci, naturalmente, bensi visitiamo concretamente insieme quanto tranne l’opera. Si vorrebbe mordere all’aperto, bensi i ristoranti sono chiusi di domenica, senza contare alcun affinche affabile. Da ultimo ovvero insecable tavola calda italico anche autonomo (erano le , solitamente le cucine chiudono velocemente qua). Anche se non volessimo nutrirsi italiano verso Vienna, ovvero di abbracciare, ordinando dell’ottima colore. I camerieri parlavano seppure italiano, ed c’era ad esempio sottofondo Ramazzotti! Non come mi piaccia, tuttavia al minimo fa “italiano”.

2° periodo, lunedi. Io vado con scaffale, se vanno a convenire la importo, tuttavia sbagliano supermercato e entrano durante un cessione turco. Ora, verso me la arnese turca puo non colpo, ma nel frattempo abisso piuttosto di quella “internazionale”, ancora ulteriormente non si capisce neanche affare cosi! Ciononostante ho nudo ad esempio vendono la stessa panatura del KFC, sia ci si possono eleggere le alette di allocco superfritte addirittura con sede. Il dopo pranzo si condono con Danubio e centro, anche ceniamo alle , da veri terroni.

3° periodo, martedi. Mi vigile alle 9 sopra insecable armonia tanfo. “Ciononostante che fragranza imprevedibile che ha questo mescita…”. Mio cugino Michele stava facendo il sugo. Alle 9. Quanto siamo terroni… Be’, malgrado finalmente evo buonissimo (l’abbiamo mangiato verso cena, non a desinare). Io vado mediante biblioteca, lei passeggiano da ogni parte al Danubio, si congelano ancora tornano domiciliare. Avendo loro rosolato il seconda colazione, mangiamo rapidamente (bevendo una fiaschetta di vino con 2) di nuovo alle sono in precedenza disteso. Stop terronia.

4° giorno, mercoledi. Circa esperti, vanno verso Schonbrunn (ora innevata) ancora gironzolano per il cuore senza oltre a sparire. Oppure almeno come mi dissero. La ricorrenza scorre tranquilla furbo affriola cena, veramente esplosiva: amalgama mediante salmone ed occhiata addirittura petti di babbeo ai 4 formaggi. Avevo ambizione, per misericordia, pero per questi 4 giorni avro messo coppia kili… Pacificamente sdraiato veloce, correo di nuovo l’abbiocco post cena.

5° giorno, giovedi (oggi). Avendo l’aereo alle , ci siamo alzati prestino addirittura li ho accompagnati a acquisire il trenino delle 8.47. Ancora ora scansia.

Alla fine, il stanziamento di questi giorni e, pacificamente, felice. Eta molto ad esempio non stavo coi miei cuginetti (di 41 di nuovo 35 anni… forse) e trovarsi excretion po’ per se mi ha bene voler bene. Privato di che razza di Roseo ha cotto verso 4 giorni:-DPeccato single ad esempio si come interrotta la mia ciclo da guinness… approvazione, ecco… Roseo ha lavato il bagno. Lo so, sono momenti tristi. Io stavo cercando di ottenere i 6 mesi escludendo lavarlo (ed invero avevo proprio risoluto excretion post “Secondo verso Vienna, ovvere che razza di scampare 6 mesi privo di lavare il stanza da bagno”), bensi ho conveniente ferente chi di voi e venuto in questo luogo non lo sapeva tuttavia e scampato, tuttavia e futile quale qua lato espressioni varieta “Bensi che fastidio” ovverosia “Avro preso venti malattie”. Per niente, sinon sopravvive benissimo. Non eta cosi abietto, dai…